Zac Efron nel cast del film L'incendiaria, tratto dal romanzo di Stephen King

Zac Efron sarà nel cast di un film, nuovo adattamento del romanzo di Stephen King intitolato L'incendiaria, già portato sullo schermo negli anni '80.

Zac Efron sarà uno dei protagonisti di un nuovo adattamento del romanzo L'incendiaria, scritto da Stephen King.
Il libro era già arrivato sul grande schermo nel 1984 con un film che si intitolava Fenomeni paranormali incontrollabili, con protagonisti Drew Barrymore, Martin Sheen e George C. Scott.

L'incendiaria racconta la storia di una ragazzina che sviluppa degli incredibili poteri incendiari e la capacità di vedere il futuro. La giovane viene rapita da una misteriosa organizzazione governativa che vuole usarla come arma sfruttando i suoi poteri sovrumani. Uno dei misteri della storia, che viene svelato solo verso la fine, riguarda la madre della ragazzina e un drammatico incidente.
Il progetto sarà prodotto da Universal Pictures, Blumhouse Productions e Weed Road Productions.

Zac Efron farà qiindi parte del cast del progetto in un ruolo che non è ancora stato annunciato. Tra i prossimi progetti dell'attore ci sarà inolte il remake di Tre uomini e una culla.

La regia del film è stata affidata a Keith Thomas (The Vigil), mentre la sceneggiatura è firmata da Scott Eems (Halloween Kills).