Un nuovo spinoff di Yellowstone in arrivo che, stavolta, potrebbe vedere al centro della storia le star Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e il veterano di Suits Patrick J. Adams. Secondo TVLine, il trio sarebbe vicino a un accordo per recitare nella serie in arrivo, intitolata provvisoriamente The Madison, che seguirà la ricca matriarca Stacy Clyburn e la sua famiglia mentre lasciano New York City e si dirigono verso il Montana in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo.
Il cast della serie, ancora in fase di definizione, includerà anche Beau Garret. È in corso il casting per una serie di ruoli secondari, in vista dell'inizio delle riprese, prevista per la fine di agosto, che si terranno in Montana, New York e Texas.
Yellowstone 5, Kevin Costner ribadisce: "Nelle circostanze giuste tornerei"
Matthew McConaughey ci sarà?
Lo scorso autunno, Paramount Network ha ordinato una serie firmata da Taylor Sheridan, creatore di Yellowstone, inizialmente intitolata 2024, sequel diretto di Yellowstone con Matthew McConaughey e, probabilmente, con le star dell'originale Kelly Reilly, Cole Hauser e Luke Grimes, ancora una volta nei ruoli di Beth Dutton, Rip Wheeler e Kayce Dutton. Non è chiaro se Kurt Russell sostituirà Matthew McConaughey o se interpreterà un personaggio completamente nuovo.
"In cinque anni, abbiamo trasformato Yellowstone da uno show via cavo di successo negli Stati Uniti con cinque milioni di spettatori in un franchise di successo globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo e molteplici espansioni - e siamo appena all'inizio", ha affermato il Presidente e CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios Chris McCarthy lo scorso autunno. "Sulla scia del successo di 1883 e 1923, i nostri nuovi spinoff già pianificati, 1944 e 2024, porteranno il pubblico in un viaggio emozionante, nuovo e inaspettato grazie a una narrazione complessa e avvincente che è diventata un segno distintivo del franchise e ha contribuito a trasformarlo in un fenomeno culturale mondiale grazie alla mente creativa di Taylor Sheridan".