XO, Kitty, la nuova commedia romantica per giovani adulti di Netflix, sbarca in streaming a partire da oggi 18 maggio 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
I fan della trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo, che ha consacrato al pubblico dei giovani adulti Noah Centineo e ha fatto salire le quotazioni di Netflix nel campo delle rom-com adolescenziali, se lo ricorderanno: nei film, la più piccola delle sorelle Covey, Kitty (Anna Cathcart), era stata fondamentale dall'inizio. Grazie a lei, le lettere d'amore che la protagonista, Lara Jean (Lana Condor), aveva scritto ai ragazzi di cui si era innamorata negli anni, erano state inviate ai destinatari e il romance con Peter Kavinsky era iniziato.
Dopo tanto assistere agli struggimenti di sorella maggiore Margot e di, appunto, Lara Jean, con una saggezza e intraprendenza che poco hanno di quell'età, Netflix regala a Kitty un'intera serie invece che un film, rendendola guida perfetta dentro un mondo di amori fluidi e scuole internazionali. La sinossi di Netflix riporta: "L'adolescente combina-coppie Kitty Song Covey pensa di sapere tutto sull'amore. Ma dopo essersi trasferita dall'altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo ragazzo, capisce che le relazioni sono ben più complicate quando si è coinvolti in prima persona."
Nel cast di XO, Kitty troviamo Anna Cathcart, Anthony Keyvan, Min-young Choi, Jocelyn Shelfo, Théo Augier Bonaventure, Ivan Melgares, Alexander Morel, John Corbett, Yunjin Kim e Sarayu Rao.