X-Men, James Gunn rivela i suoi 5 mutanti Marvel preferiti

X.Men, il regista James Gunn pubblica su Twitter la sua personale top 5 dei mutanti di casa Marvel: ecco chi c'è al primo posto.

Parlando di X-Men, se chiedete a James Gunn quali sono i suoi 5 mutanti Marvel preferiti, lui vi risponderà a una sola condizione... Se al primo posto della top 5 può metterci un determinato personaggio. Scopriamo insieme chi.

Un altro giorno, un'altro trend-topic su Twitter. Questa volta, al centro della conversazione troviamo gli X-Men, e come riporta Comicbook,la domanda a cui rispondere sembrerebbe essere: se doveste scegliere 5 X-Men per comporre il vostro team, quali sarebbero? Così il Twitterverse si è dedicato alla scelta dei #My5XMen, come dice l'hashtag, e tra i "partecipanti" troviamo anche il regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad, James Gunn.
Siete curiosi di sapere chi avrà scelto lui? Ecco il tweet.

"_Doop conta, vero? Se è così direi Doop, Fantomax, Kitty Pride, Storm e Wolverine. Se Doop non conta, non sono sicuro di voler partecipare a questo gioco #My5XMen" scrive il regista nel post, taggando l'autrice della challenge, Gail Simone.

Per coloro che non avessero idea di chi sia il personaggio che ha tanto a cuore Gunn, e che vedete anche nell'immagine da lui postata, Doop è un prodotto degli esperimenti dell'esercito americano durante la Guerra Fredda, ed è presto divenuto un elemento strumentale nella caduta dell'Unione Sovietica. Come fa notare anche il sito Marvel.com, non sappiamo cosa abbia fatto nel periodo successivo a quello della Guerra Fredda, ma di recente si è unito al superteam di mutanti noto come X-Foorce in qualità di loro cameraman, ed è anche amico di Wolverine. Chissà se vedremo mai Doop sul grande schermo...