Woody Allen: concerto natalizio a Firenze

Il regista newyorkese, da oggi nelle sale con Vicky Cristina Barcelona, suonerà il 22 dicembre al Teatro Comunale di Firenze.

Saranno le note più amate da Woody Allen, accompagnato dalla celebre New Orleans Jazz Band, a regalare a Firenze un concerto di Natale unico. Lunedì 22 dicembre (alle ore 21.00) al Teatro Comunale, il regista americano, con il suo inseparabile clarinetto salirà sul palco per un concerto organizzato da Murciano Iniziative e con il contributo di Banca CR di Firenze.

In concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del suo nuovo film, Vicky Cristina Barcelona, è stato annunciato anche il concerto di Firenze, una delle rare occasioni di vedere Woody Allen e la sua Band esibirsi dal vivo all'interno di un tour che toccherà poche fortunate città europee.
Ad affiancare il regista, ci saranno straordinari musicisti come il direttore musicale Eddy Davis (banjo), Simon Wettenhall (tromba), Jerry Zigmont (trombone), Conal Fowkes (piano), Greg Cohen (contrabbasso), John Gill (batteria).

Le prevendite dei biglietti inizieranno entro la fine del mese di ottobre sul circuito Box Office www.boxol.it. Informazioni su www.murcianoiniziative.com.