Gal Gadot ha condiviso un nuovo poster del film Wonder Woman, di cui è protagonista.
L'affascinante immagine mostra l'eroina in ginocchio su una spiaggia, forse sull'isola di Themyscira, mentre tiene in mano la spada e lo scudo.
Believe in Wonder ✨ Here it is, the new poster for #WonderWoman! pic.twitter.com/0dmWd5dsC8
— Gal Gadot (@GalGadot) March 10, 2017
Leggi anche: Batman v Superman: I 5 momenti migliori del nuovo film DC
La sinossi del lungometraggio: Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Gal Gadot farà ritorno nei panni di Wonder Woman in un'avventura epica. Con lei vi saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!