Secondo un nuovissimo rumor, Wolverine non farà parte della formazione iniziale degli X-Men che vedremo nel potenziale reboot dei Marvel Studios.
Secondo lo scooper CanWeGetSomeToast, "l'idea attuale di reboot degli X-Men nel MCU non prevede la presenza di Wolverine nella squadra". Lo scooper lascia inoltre intendere che il piano dello studio per i mutanti è legato al fatto che la Marvel "ha iniziato a spingere gli X-Men in tutti i media, e continuerà a spingerli finché non saranno sul grande schermo".
Se questa voce si rivelasse vera, sarebbe in netto contrasto con la serie di film sugli X-Men della 20th Century Fox, in cui il Wolverine di Hugh Jackman era presente o menzionato in quasi tutti i film.
Jackman ha interpretato Logan/Wolverine in nove film degli X-Men tra il 2000 e il 2017. Mentre Logan - The Wolverine era stato inizialmente presentato come il canto del cigno di Jackman per il personaggio, l'attore riprenderà il ruolo in Deadpool 3, che sarà il primo film con i personaggi degli X-Men distribuito come parte del MCU.
Si dice che Jackman apparirà anche in Avengers: Secret Wars, dove dovrebbe far parte di una squadra di Avengers multiversali. Se Wolverine dovesse apparire dopo Secret Wars, è probabile che il ruolo sarà affidato a un volto nuovo.