Wolverine: live chat con Hugh Jackman e James Mangold il 29 ottobre

Un evento eccezionale in diretta dal set australiano di Wolverine. Inviate le vostre domande a Jackman o al regista James Mangold per scoprire le curiosità sul blockbuster Marvel.

Un evento imperdibile per gli amanti degli eroi Marvel e in particolare dell'affascinante Wolverine. I fan di tutto il mondo sono invitati a connettersi e a partecipare alla live chat con Hugh Jackman e il regista James Mangold, che si connetteranno dal set di Wolverine di Sydney, in Australia. Questo evento straordinario avrà luogo lunedì 29 ottobre alle ore 21 su YouTube all'indirizzo www.youtube.com/thewolverinemovie e sul sito web ufficiale del film www.thewolverinemovie.com

Nel video che potere trovare di seguito sono gli stessi Hugh Jackman e James Mangold a fornire tutti i dettagli della chat. Se avete domande sull'epica storia di Wolverine questo è il vostro momento. Visitate Wolverine su Facebook e Twitter per sapere di più su quest'eccitante opportunità e inviate le vostre domande per Jackman e Mangold. Ricordatevi di inserire #TheWolverineMovie quando inviate le domande. Wolverine arriverà nei cinema nell'estate 2013.