Wolfs - Lupi solitari: Brad Pitt e George Clooney risolvono problemi nel nuovo trailer dell'action-comedy

Mancano solo due giorni all'arrivo in streaming su Apple TV+ della nuova commedia che vede riunite le due star di Hollywood.

Wolfs, Brad Pitt e George Clooney in una scena

Apple TV+ ha diffuso oggi in streaming un nuovo trailer di Wolfs - Lupi solitari, l'attesissima action-comedy con protagonisti assoluti Brad Pitt e George Clooney, di nuovo insieme davanti alla macchina da presa come non accadeva da tempo.

Nel film Apple Original diretto da Jon Watts e in arrivo in streaming su Apple TV+ il prossimo 27 settembre, Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine in casa di un'importante funzionaria newyorkese. Quando sulla scena si presenta un secondo risolvi-problemi (Pitt), i due "lupi solitari" si ritroveranno, loro malgrado, a dover lavorare insieme.

Nel corso di una notte esplosiva, scopriranno che la faccenda sta per sfuggirgli di mano in modo completamente inaspettato... dovranno mettere da parte i loro dissapori e il loro ego per portare a termine il lavoro.

Nel cast di Wolfs - Lupi solitari troviamo anche Amy Ryan, Austin Abrams, Poorna Jagannathan, Richard Kind e Zlatko Burić. Inizialmente previsto per un'uscita preliminare nelle sale, il film è stato presentato prima alla Mostra del Cinema di Venezia e poi destinato esclusivamente per la visione sulla piattaforma digitale Apple TV+. Su queste pagine potete già leggere la recensione di Wolfs.

Brad Pitt e George Clooney non sbagliano un colpo, Wolfs - Lupi solitari avrà un sequel

Il film è stato scritto e diretto da Watts (regista della trilogia di Spider-Man dei Marvel Studios) e prodotto in collaborazione con la Smokehouse Pictures di George Clooney e la Plan B Entertainment di Brad Pitt insieme ai produttori Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Grant Heslov, George Clooney e Dianne McGunigle.

Durante la promozione della pellicola, George Clooney ha scherzato sulla collaborazione con Brad Pitt, rendendo il tutto molto più allegro e divertente come all'epoca della trilogia di Ocean: "Non c'è niente di buono nel lavorare con lui", ha scherzato con People scuotendo la testa, mentre firmava alcuni autografi sul red carpet. "È un disastro". Detto questo, da poco è stato confermata la produzione di un quarto film di Ocean con Pitt e Clooney di nuovo protagonisti.