Willy's Wonderland: il folle trailer del nuovo film di Nicolas Cage

Il trailer di Willy's Wonderland, con star Nicolas Cage, anticipa qualche nuovo dettaglio del folle thriller ambientato in un parco di divertimenti.

Willy's Wonderland è il nuovo folle film con protagonista Nicolas Cage, in arrivo in streaming negli Stati Uniti il 12 febbraio, e il trailer regala alcune sequenze tratte dal thriller.
Nel video si vede un uomo che inizia a lavorare in un parco di divertimenti e viene avvisato che potrebbe morire, essendo stato scelto come sacrificio umano. Il protagonista non sembra credere ai giovani che gli rivelano i segreti oscuri dell'area, ma è però pronto a lottare contro tutto quello che cerca di attaccarlo non appena i pupazzi in animatronic prendono vita.

Nicolas Cage interpreta in Willy's Wonderland il ruolo di un uomo che accetta di lavorare in un parco dei divertimenti in vista della riapertura e si occupa quindi delle pulizie. La situazione prende però una svolta oscura quando si ritrova a combattere per la propria sopravvivenza dopo essere stato intrappolato nella struttura, popolata da creature demoniache.

Nel cast ci sono anche Emily Tosta, Beth Grant, Ric Reitz e Chris Warner. Alla regia c'è Kevin Lewis, mentre la sceneggiatura è firmata da G.O. Parsons.

Nicolas Cage è stato recentemente protagonista anche del film action Jiu Jitsu, arrivato sugli schermi a novembre e, anche in questo caso, contenenti molti momenti surreali. La sinossi svela: "Ogni sei anni, un antico ordine di esperti guerrieri Jiu Jitsu combatte contro un terrificante invasore alieno in una battaglia per la Terra. Per migliaia di anni i combattenti che proteggono la Terra hanno rispettato le regole, fino a questo momento. Quando Jake Barnes (Alain Moussi), un celebrato eroe di guerra e maestro di Jiu Jitsu, si rifiuta di scontrarsi con Brax, l'indomito leader degli invasori, il futuro dell'umanità è a rischio. Ferito e sofferente a causa di una grave amnesia, Jake viene catturato da un gruppo militare non equipaggiato per combattere lo spietato intruso che è arrivato nel pianeta. Dopo un attacco brutale alieno, Jake viene salvato da Wylie (Nicolas Cage) e da un team di combattenti Jiu Jitsu che devono aiutarlo a recuperare la sua memoria e ritrovare le forze per collaborare e sconfiggere Brax in un'epica battaglia che determinerà ancora una volta il futuro dell'umanità".