Will Smith non sta per divorziare!

Nessun divorzio in vista! I rumor diffusi poche ore fa hanno costretto l'attore a metter mano a Facebook per smentire prontamente il pettegolezzo.

Quando voci false e fastidiose prendono piede sul web, anche i più refrattari al pettegolezzo sono costretti a posare le dita sulla tastiera per riportare l'ordine. Stavolta è toccato a Will Smith. Ieri si era diffuso il rumor che voleva l'attore sul punto di divorziare dalla moglie Jada Pinkett Smith dopo 17 anni di felice convivenza.

Ebbene, a quanto pare niente di più falso è stato riportato dai media. Oggi Will Smith, attualmente impegnato sul set del comic movie Suicide Squad, ha scelto la sua pagina Facebook come strumento di comunicazione per confutare la notizia circolata scrivendo: "In circostanze normali, non risponderei neanche a queste sciocchezze (perché la stupidità è contagiosa). Ma dal momento che così tante persone mi hanno offerto le loro 'sentite condoglianze' ho pensato "Che cavolo... Devo essere stupido anche io!" Così voglio fare chiarezza. Jada e io non stiamo divorziando!!!!!!!!!!!!! : -) Vi prometto che, se mai deciderò di divorziare dalla mia Regina, vi giuro che sarò io stesso a dirvelo. Le persone stupide dovrebbero indossare una S rossa".

Tra battute scherzose e riferimenti al celebre romanzo La lettera scarlatta, Will Smith è stato chiarissimo tanto che la moglie Jada Pinkett Smith ha semplicemente confermato tutto in un laconico tweet in cui scrive: "Il mio Re ha parlato".