Will & Grace: David Schwimmer nel cast della prossima stagione!

David Schwimmer sarà nel cast di cinque puntate della nuova stagione di Will & Grace. Ecco quale sarà il suo ruolo.

La "combo" farà sicuramente sognare i fan: Ross di Friends incontrerà Grace di Will & Grace, o meglio l'attore David Schwimmer che farà parte del cast della popolare comedy come ospite di lusso nel ruolo dell'interesse amoroso della protagonista. E' stata Deadline a riferirlo senza però aggiungere ulteriori particolari. Si sa, comunque, che l'attore dovrebbe apparire in cinque episodi della nuova stagione.

Will & Grace: un'immagine promozionale del reboot
Will & Grace: un'immagine promozionale del reboot

Per David Schwimmer si tratta di un ritorno ad un ruolo leggero dopo la recente performance in American Crime Story: The People v. O.J. Simpson che le è valsa una nomination agli Emmy per aver interpretato Robert Kardashian. In seguito ha raggiunto i suoi ex colleghi di Friends, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow, in un altro drama: Feed the Beast e non pare improbabile un possibile ritorno di tutto il cast nel West Village per una nuova serie. Così almeno si è espressa Jennifer Aniston a proposito di un reboot di Friends in una recente intervista.

Leggi anche: Jennifer Aniston, la fidanzata d'America che non ha il dovere di diventare madre

Will & Grace, interpretata da Debra Messing debutterà negli Usa il prossimo 4 ottobre, sarà composta da 18 puntate e, oltre a Schwimmer, prevede la presenza di Alec Baldwin, Mary McCormack e la comica Chelsea Handler.