Jennifer Aniston: "A volte penso ad un reboot di Friends"

Jennifer Aniston, che in questi giorni è in Italia per girare un film Netflix, ha ammesso che a volte le piace fantasticare su un possibile reboot di Friends.

Che ci sia davvero una divinità della TV seriale da qualche parte che ascolta le nostre preghiere? E' possibile, dopo l'ultima intervista rilasciata dalla splendida Jennifer Aniston, la Rachel di Friends che ha fatto innamorare migliaia di ragazzi durante gli anni 90 La nostra Jen ha infatti dichiarato di fantasticare spesso su un possibile ritorno dello show: "Courtney, Lisa e io ne parliamo e spesso ho fantasticato su questa possibilità".

Un'immagine promozionale della sitcom Friends
Un'immagine promozionale della sitcom Friends

Jennifer Aniston, che è in Italia per le riprese di un film Netflix, ha poi continuato dicendo che interpretare Rachel in Friends è stato "davvero il lavoro più fantastico che abbia mai avuto", ma ha anche aggiunto che non saprebbe immaginare come un revival della serie potrebbe essere impostato oggi. Considerando che è trascorso più di un decennio dal termine della serie e che i protagonisti si sono dedicati ad altro, sarebbero tutti d'accordo nel riprendere i ruoli a cui hanno detto addio? Sembra certo che Matt LeBlanc non intende avere niente a che fare con un possibile ritorno in scena del suadente Joy Tribbiani "so per certo che Matt non vuole più sentirsi chiedere questa domanda" ha detto la Aniston "ma chissà, magari riusciamo a convincerlo!"

Leggi anche:

Friends: il cast nell'ultimo episodio
Friends: il cast nell'ultimo episodio

E se proprio non è destino riavere Ross, Joey, Monica, Rachel, Chandler e Phoebe con noi, Jennifer Aniston propone un'alternativa che secondo noi non è niente affatto male "Magari tra qualche tempo Lisa, Courteney e io potremmo fare un reboot di Cuori senza età e trascorrere i nostri ultimi anni insieme!". Il pensiero di un remake delle Golden Girls è quasi blasfemo, ma se proprio dobbiamo immaginare qualcuno al posto di Bea Arthur, Betty White e Rue McClanahan, le girls di Friends sono senz'altro una fantastica scelta. Non trovate?