Widow Detective per la CBS

Ancora un altro pilot drammatico per il network, stavolta scritto da David Hubbard e prodotto da Carol Mendelshon, già executive per CSI: scena del crimine.

Immaginate di essere un detective della polizia pluridecorato, con una carriera invidiabile che però ha un'indelebible macchia nera sulla sua anima, la perdita di tre colleghi, tre partners con cui ha condiviso la lotta alla criminalità, la paura, l'eccitazione della caccia, diventando amici fraterni sul campo di battaglia e anche una sorta di zio acquisito per le rispettive famiglie.

Cosa fare quando ci si sente responsabili per la sorte di queste famiglie che hanno perso un membro fondamentale del loro nucleo? Semplice, si fa di tutto per far sì che a queste famiglie non manchi niente, una figura paterna, una spalla su cui piangere e molto altro ancora. Questa è la trama di Widow Detective, il nuovo drama della CBS che vedrà il protagonista, ancora senza nome ne' volto, diventare una sorta di marito e padre surrogato per le tre famiglie rimaste senza padre. La sceneggiatura arriva dalle mani di David Hubbard mentre la produzione è affidata a Carol Mendelsohn (CSI: Scena del crimine).