Whoopi Goldberg sta scrivendo un film di supereroi con protagonista una donna anziana

Whoopi Goldberg ha svelato che sta lavorando allo sviluppo di un nuovo film di supereroi con al centro una donna afroamericana anziana dotata di poteri.

NOTIZIA di 23/04/2021

Whoopi Goldberg ha svelato che sta scrivendo un film di supereroi con protagonista un'anziana afroamericana, offrendo un approccio totalmente unico al genere.
L'attrice premio Oscar ha parlato del suo progetto in una recente intervista rilasciata a Variety in cui svela a cosa sta lavorando e i primi dettagli del poteziale lungometraggio.

Al centro del lungometraggio ci sarà una donna che ottiene improvvisamente dei nuovi poteri e deve imparare a usarli.
Whoopi Goldberg ha aggiunto: "Fin da quando ero una ragazzina, sono ossessionata dai supereroi. Stanno tutti salvando continuamente la Terra. Ma sapete cosa salverà realmente la Terra? Donne anziane nere!".
L'attrice, per ora, non ha svelato se ha intenzione di essere inoltre la protagonista del film.

Whoopi ha inoltre rivelato che il terzo capitolo della storia di Sister Act - una svitata in abito da suora sta venendo scritto da Madhuri Shekar e verrà prodotto da Tyler Perry. L'attrice ha spiegato: "Il compositore Marc Shaiman sta aspettando. Le suore stanno tutte aspettando. Forse ci saranno alcune delle ragazzine di Sister Act 2. Chi può dirlo?".

Whoopi Goldberg è tornata recentemente protagonista sul piccolo schermo con la serie The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King, mentre in futuro dovrebbe essere coinvolta nella realizzazione di alcune puntate della seconda stagione di Star Trek: Picard, lo show con star Patrick Stewart.