Westworld

2016 - ....

Westworld, S.W.A.T., bloccate le riprese per via degli incendi in California

La lavorazione della seconda stagione della serie HBO è stata sospesa dopo che un incendio ha devastato 200 acri dell'area in cui si stava girando.

Nuovo stop in vista per la seconda stagione di Westworld. A interrompere la complessa lavorazione dei nuovi episodi stavolta sono gli incendi che stanno martoriando la California del Sud.

Un incendio ha distrutto 200 acri nella regione di Santa Clarita costringendo la produzione a uno stop temporaneo visto che le fiamme alimentate dal forte vento si stavano avvicinando minacciosamente alle location delle riprese.

"A causa dei vicini incendi, Westworld ha interrotto la produzione prima del previsto e riprenderà la lavorazione non appena vi saranno le condizioni di sicurezza" ha annunciato HBO in un comunicato.

Leggi anche: Nel labirinto di Westworld - Misteri e soluzioni della serie dell'anno

Westworld non è la sola produzione danneggiata dagli incendi, visto che anche CBS ha dovuto sospendere la lavorazione del dramma S.W.A.T.. "La produzione di @swatcbs è stata interrotta per via degli incendi e dell'aria malsana vicino ai nostri studi" si legge in un tweet diffuso dagli sceneggiatori. "La sicurezza del cast e della crew viene prima di tutto. Un pensiero per tutti coloro che sono stati danneggiati da questi incendi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Westworld, S.W.A.T., bloccate le riprese per via...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Westworld: l'epoca romana e il Medioevo in arrivo nella stagione 2?
Westworld 2: riprese sospese a causa di un'emergenza medica