Buone notizie per i fan di West Wing, un reboot della serie a sfondo politico sarebbe all'orizzonte. A confermare la notizia è l'attore Richard Schiff il quale conferma di aver discusso con il creatore dello show Aaron Sorkin del ritorno della popolare serie in tv.
"Aaron ha detto che vorrebbe il reboot" ha confermato Richard Schiff, interprete di Toby Ziegler nello show "potremmo raccontare una nuova amministrazione, alcuni di noi potrebbero fare i consulenti, non ha senso, ma forse un paio di noi potrebbero essere ancora alla Casa Bianca."
Nel corso dell'intervista, Schiff ha lanciato un paio di idee per il reboot spiegando: "Le ho mostrate ad Aaron e gli sono piaciute molto. Non credo che dovrebbe essere alla Casa Bianca. Oggi la mia idea di una serie alla Casa Bianca somiglia a House of Cards, che è molto vicina all'attuale amministrazione, e a Veep. Mescoli Veep e House of Cards, e hai l'attuale amministrazione. E' una grande idea... Dove troviamo la vera politica? Questa è la domanda, soprattutto oggi in cui c'è fermento a livello locale, ma tutto accade ai piani alti."
West Wing, la miglior serie network di sempre, in onda dal 1999 al 2006 su NBC, è ambientata nell'ala ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale. West Wing racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.
West Windg è stata scritta e diretta da Aaron Sorkin per le prime quattro stagioni, con la collaborazione di Thomas Schlammer; dalla quarta stagione è subentrato John Wells.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!