Wes Brown in Private Practice

La produzione ha ingaggiato l'attore per coinvolgerlo nella storyline di Amelia Shepherd, che al momento si trova in brutte acque.

Abbiamo lasciato Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) in una brutta situazione, nuovamente in preda alla sua dipendenza da alcolismo e droghe, cosa che è stata la causa del ritiro dei suoi privilegi medici alla clinica. Charlotte scopre che Amelia ha effettuato un'operazione chirurgica mentre era sotto l'influsso di sostanze alcoliche e le proibisce di avere ulteriori contatti con i pazienti. Un nuovo elemento sta per aggiungersi a questa già complicata situazione: Wes Brown è stato ingaggiato dalla produzione di Private Practice per una serie di episodi dove reciterà nel ruolo di Ryan, un affascinante straniero che verrà coinvolto da Amelia e dai suoi problemi, ma non si sa ancora se il suo ruolo complicherà la situazione o meno.

Brown ha esordito appena sei anni fa con la miniserie Beach Girls, ma da allora si è già guadagnato un curriculum di tutto rispetto, collaborando con CSI Miami, Criminal Minds, Trauma, NCIS - Unità anticrimine e di recente in Scandal. Al momento è impegnato sul set di The First Ride of Wyatt Earp, dove recita al fianco di Val Kilmer e Shawn Roberts sotto la regia di Michael Feifer.