Wash Me in the River: Jack Huston protagonista del film

L'attore Jack Huston è stato scelto come protagonista del film Wash Me In the River, sostituendo Taylor Kitsch che ha rinunciato al progetto.

Jack Huston sarà il protagonista di Wash Me in the River, film che lo vedrà recitare accanto alle star Robert De Niro e John Malkovich.
Il ruolo principale era stato affidato a Taylor Kitsch che, tuttavia, ha dovuto rinunciare al progetto.

Il film diretto da Randall Emmett racconterà la storia di un ex tossicodipendente che reagisce in modo violento nei confronti di ogni spacciatore che pensa possa aver avuto un ruolo nella morte della sua fidanzata. Due poliziotti cercano di fermarlo e lo inseguono mentre entra in azione.

Le riprese di Wash Me In The River si svolgeranno in Georgia e Portorico. La sceneggiatura è stata firmata da Adam Taylor Barker e poi revisionata da Chris Sivertson.

La produzione del progetto - i cui tre protagonisti saranno quindi Jack Huston, Robert De Niro e John Malkovich - sarà curata da Emmett/Furla Film, studio molto attivo negli ultimi mesi nonostante le difficoltà rappresentate dalla pandemia. Tra i progetti attualmente in fase di produzione ci sono Midnight in the Switchgrass e Out of Death, diretto da Mike Burns con star Bruce Willis, Jaime King e Lala Kent.