Warrior 3: i nuovi episodi saranno realizzati per HBO Max

Warrior 3, la serie ambientata nel mondo delle arti marziali, ha ottenuto il via libera alla produzione passando da Cinemax a HBO Max.

Warrior 3 verrà realizzata per HBO Max dopo che le prime due stagioni erano andate in onda su Cinemax.
La serie è stata creata e prodotta da Jonathan Tropper (Banshee) e nel team della produzione ci sono anche Justin Lin e Shannon Lee per conto di Bruce Lee Entertainment.

Warrior 1 Pllfdng
Warrior: Dianne Doan in una scena della serie

Warrior è ambientata nel diciannovesimo secolo a San Francisco e si basa sugli scritti firmati dalla leggenda delle arti marziali Bruce Lee.
Nel cast della seconda stagione c'erano Andrew Koji, Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Maria-Elena Laas, Hoon Lee, Christian McKay, Dustin Nguyen, Miranda Raison, Chen Tang, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung.

Shannon Lee ha espresso il suo entusiasmo dichiarando che è stata felice di vedere il modo in cui la presenza di Warrior sulle piattaforme di HBO abbia permesso allo show di ottenere nuovi fan. La figlia di Bruce Lee ha sottolineato la gratitudine nei confronti di HBO Max che ha capito l'importanza di raccontare questa storia e di sostenerne la realizzazione. Lee ha inoltre dichiarato che suo padre sarebbe estremamente felice nel vedere che lo show che aveva sognato di realizzare continua a superare ogni ostacolo posto sul suo cammino.