Alla star di WandaVision, Elizabeth Olsen, va il merito di alcune modifiche nel costume di Scarlet Witch che l'attrice ha indossato nella serie Disney+. A rivelare il suo intervento negli abiti dello show è il regista Matt Shakman.
Nel corso di un'intervista con ET, Matt Shakman ha spiegato come l'intervento di Elizabeth Olsen abbia permesso di risolvere tutti i potenziali problemi con i costumi.
Di solito, per gli attori chiamati a interpretare i supereroi, l'esperienza con gli outfit può rivelarsi un incubo a causa della scomodità, ma Elizabeth Olsen ha prontamente identificato i punti critici per permettere di risolvere i problemi prima delle riprese.
"Ha enorme senso pratico e si è subito resa conto dei problemi. Ci ha detto 'OK, posso fare questa mossa, ma non posso fare quest'altra. e devo essere libera di poter fare questa mossa'" ha spiegato il regista a Comicbook. "È così abile nel lavoro fisico - è estremamente esperta in ogni parte del suo lavoro - quindi ha capito subito cosa avrebbe funzionato. Così abbiamo dovuto ripensare i costumi, perché sono difficili da realizzare. Voglio dire, una cosa è sembrare incredibile. Un'altra funzionare per davvero."
WandaVision: le scene post-credits del finale della serie
I costumi di Wandavision, e tutti gli altri ingredienti grandiosi della serie Marvel, possono essere esplorati nei nove episodi dello show disponibili su Disney+.