WandaVision, la serie Marvel prodotta per Disney+, ha finalmente una data di uscita: il 15 gennaio.
Il progetto che continuerà la storia dei due personaggi avrebbe dovuto debuttare entro il 2020, ma lo stop alle produzioni cinematografiche e televisive avvenuto alcuni mesi fa ha fatto slittare tutti i progetti tratti dai fumetti, tra cui anche The Falcon and the Winter Soldier e Loki.
WandaVision ha come protagonisti Paul Bettany e Elizabeth Olsen nei ruoli di Visione e Scarlet Witch, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare. Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.
Gli eventi raccontati saranno legati ad Avengers: Endgame, come gli altri show prodotti per la piattaforma, anche se la serie viene descritta come una comedy.
Il progetto - che potrete vedere in streaming su Disney+ - è strettamente legato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness e potrebbe gettare le basi per l'arrivo degli Young Avengers, di Captain Marvel 2 e della tanto discussa serie tv su Secret Invasion.