L'inarrestabile Walton Goggins si lancia in una nuova avventura animata surreale: Harry and the Mutant Mid-Century Furniture. Ambientato nel 1962 tra test nucleari e poltrone senzienti, il film promette un mix esplosivo di satira, nostalgia atomica e mobili pronti alla rivolta. Accanto a Goggins, anche Lou Ferrigno, l'Hulk originale, Stephanie Beatriz e altri grandi nomi dell'animazione e della comicità USA.
Walton Goggins: arriva la folle commedia animata con Lou Ferrigno
A quanto pare, Walton Goggins non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dopo aver lasciato un segno in serie come Fallout, The White Lotus, e The Righteous Gemstones, l'attore si prepara a dare voce - e personalità - a un nuovo e assurdo protagonista nel film animato Harry and the Mutant Mid-Century Furniture.

Diretto da Michael Skolnick (già dietro The Gilksmans) e scritto insieme a Keegan Cotton, Jordan Lewandowski e Seth Morton, il film si muove su coordinate simili a quelle di Fallout, ma con un'intonazione più da commedia allucinata. Anche qui il disastro è figlio delle radiazioni nucleari, ma le vittime non sono né esseri umani né mostri tipici della fantascienza: questa volta a trasformarsi sono sedie, poltrone e mobili vintage, resi senzienti da test atomici nel 1962. Il protagonista è Harry, un ragazzino di dieci anni in pieno lutto, che si allea con un divano saggio e un poggiapiedi assetato di battaglia per salvare questi arredi animati da un esercito intenzionato a distruggerli tutti.
Il cast vocale del film è una vera parata di stelle. Prima ancora dell'arrivo di Goggins, la pellicola poteva contare su Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Tim Meadows (Bob's Burgers), Pamela Adlon (King of the Hill), Seth Green (Family Guy), Clare Grant (Hanky Panky) e il leggendario Lou Ferrigno, l'Hulk originale. Insieme a Goggins, sono poi arrivati anche Chris Parnell (Rick & Morty), Ron Funches (Inside Out 2) e Shondrella Avery (Napoleon Dynamite).
Per ora non sono stati svelati i ruoli specifici dei personaggi, ma la produzione è già in corso e dovrebbe concludersi entro la fine del 2026. Nessuna data d'uscita è stata ancora annunciata, ma l'attesa si preannuncia carica di elettricità - anzi, di radioattività - creativa.