Vite parallele, amori e tradimenti e dottori in famiglia per la NBC

Anche il 'pavone' ha cominciato a riempire il suo carnet di pilot per la prossima stagione televisiva e ha puntato sull'amore, in ogni sua forma.

Da uno script di Kyle Killen, autore di Lone Star, arriva REM un progetto prodotto dalla 20th Television: la trama è abbastanza complessa e segue le vicende di un detective che dopo un incidente automobilistico non riesce a superare il trauma, vivendo contemporaneamente in piani di esistenza alternativi. Da un amore disperato passiamo all'attrazione 'chiodo scaccia chiodo' tra due colleghi, l'uno fresco di divorzio, l'altra appena sfidanzata. Free Agents arriva dalla penna di John Enbom e diretto da Todd Holland, che si occupano della produzione insieme a Karey Burke e Kenton Allen.

Un'altro aspetto della vita romantica è senza dubbio quello del tradimento e Lovelives illustrerà il concetto di infedeltà, perdono e amore attraverso le vicende quotidiane di due coppie. La Chernin Entertainment e Katherine Pope si occuperano della produzione esecutiva insieme all'autore Chris Sheridan. Infine abbiamo una comedy ancora orfana di titolo che è nata dalla mente di Daniel J. Goor (Parks and Recreation) che gira intorno alla vita di un giovane dottore che entra a far parte dello staff dello studio medico dei suoi genitori e trascorre il suo tempo prendendosi cura dei pazienti e della sua famiglia. Gail Berman e Lloyd Braun si occuperanno della produzione insieme a Goor.