Vin Diesel star di Muscle, film diretto dal regista F. Gary Gray

Vin Diesel e F. Gary Gray collaboreranno nuovamente per realizzare Muscle, una nuova commedia con molte scene d'azione.

NOTIZIA di 23/04/2021

Vin Diesel collaborerà con F. Gary Gray per realizzare un nuovo film intitolato Muscle, descritto come un'action-comedy.
Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e nel team della produzione del lungometraggio, realizzato grazie a STX Films, ci saranno anche Reginald Hudlin e Byron Phillips.

Bloodshot 7
Bloodshot: Vin Diesel in un momento del film

Nel 2017 la star aveva lavorato con il regista in occasione di Fast & Furious 8, film che ha incassato oltre 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo.
La sceneggiatura di Muscle è stata firmata da John Swetnam e Malcolm Spellman, al lavoro su una prima bozza che era stata scritta da Scott Taylor e Wesley Jermaine Johnson.

Adam Fogelson, a capo di STXfilms, ha dichiarato: "Ci sono pochi registi al livello dell'abilità di F. Gary Gray con lo sviluppo dei personaggi, gli elementi comici ed epiche sequenze d'azione, ed è per questo che è uno dei registi più realizzati e richiesti attivi nel mondo del cinema. Io e Vin Diesel, nel corso degli anni, abbiamo lavorato insieme ad alcuni successi ed è elettrizzante unire nuovamente le forze con Vin e Gary dopo il successo di Fast & Furious 8. Sarà uno dei film più attesi tra i prossimi che produrremo".

Vin Diesel, prossimamente, ritornerà sul grande schermo con l'atteso nono capitolo della saga action di Fast & Furious e ha recentemente recitato in Bloodshot.