Viggo Mortensen alla Festa del cinema di Roma 2018: le foto

Viggo Mortensen, celebre per il suo ruolo di Aragorn ne Il signore degli anelli, ha presentato il suo ultimo film alla Festa del Cinema di Roma 2018: ecco le foto!

Viggo Mortensen è stato di sicuro uno dei volti più attesi di questa tredicesima edizione della Festa del cinema di Roma 2018 e questa mattina ha finalmente fatto la sua comparsa all'Auditorium Parco della musica per presentare il film in cui è il protagonista (insieme a Mahershala Ali che non era presente), Green Book. La star de Il signore degli anelli, che proprio qualche giorno fa ha compiuto 60 anni, è arrivato con qualche minuto di ritardo ma ha da subito sorriso e posato per i tanti fotografi presenti mostrando tutta la sua gentilezza e il suo innato fascino. Ecco le foto!

Img 8545 Copia
Roma 2018: una foto di Viggo Mortensen al photocall di Green Book
Img 8564 Copia
Roma 2018: Viggo Mortensen al photocall di Green Book

Green Book è una pellicola ambientata negli anni '60 e narra la storia di amicizia tra un buttafuori italoamericano e il pianista afroamericano per il quale ha iniziato a lavorare decidendo di seguirlo on un tour nel sud degli Stati Uniti. Presentato anche al Toronto International Film Festival è ispirato alla storia vera di Tony Lip, padre dello sceneggiatore Nick Vallelonga. Negli Usa uscirà il 21 novembre mentre in Italia ancora non si ha una data.

Img 8641 Copia
Roma 2018: Viggo Mortensen scherza al photocall di Green Book
Img 8528 Copia
Roma 2018: l'attore Viggo Mortensen al photocall di Green Book
Img 8591 Copia
Roma 2018: il saluto di Viggo Mortensen al photocall di Green Book
Img 8611 Copia
Roma 2018: uno scatto di Viggo Mortensen al photocall di Green Book