Victor Webster e Ken Baumann per Castle: Detective tra le righe

I due attori sono stati contattati come guest star ricorrenti per la prossima stagione; i loro ruoli saranno collegati a Stana Katic e Molly Quinn.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama inedita. Nuovi amori sbocciano sul set di Castle: Stana Katic e Molly C. Quinn saranno conquistate da due guest ricorrenti che hanno i volti di Victor Webster e Ken Baumann. Il personaggio di Webster, che ricordiamo in Streghe e nel reboot di Melrose Place, si chiamerà Josh Davidson e comparirà per un numero imprecisato di episodi attraverso l'arco narrativo di tutta la stagione. A differenza dei precedenti interessi romantici che il detective Beckett (Katic) ha frequentato, entrambi appartenenti alle forze dell'ordine, Josh non fa ne' il poliziotto ne' l'agente dell'FBI, anzi è più sulla scia del tipo misterioso, in sella a una motocicletta, cosa che susciterà l'interesse di Castle (Nathan Fillion) che per la prima volta osserverà un lato diverso della sua musa ispiratrice.

Ma Beckett non sarà la sola a far preoccupare Rick, che dovrà vedersela con il primo fidanzato 'serio' di sua figlia Alexis (Quinn) che arriva direttamente dal set de La vita segreta di una Teenager Americana. In merito all'ingaggio di Ken Baumann per il ruolo, l'autore e produttore esecutivo Andrew Marlowe ha dichiarato "questo è il primo ragazzo con cui Alexis avrà un rapporto serio e per la prima volta Castle dovrà affrontare la realtà di sua figlia coinvolta in una relazione amorosa che va oltre le prime cotte adolescenziali". Baumann debutterà nello show nel quarto episodio della terza stagione la cui premiere è prevista per il 20 Settembre.