Viaggio allucinante per Hugh Jackman?

L'attore potrebbe accettare di interpretare il protagonista del remake fantascientifico 3D prodotto da James Cameron e diretto da Shawn Levy.

Momentaneamente orfano di The Wolverine, progetto messo in stand by a causa dell'abbandono di Darren Aronofsky e del terremoto in Giappone, Hugh Jackman sarebbe pronto a imbarcarsi in un Viaggio allucinante. L'attore potrebbe, infatti, tornare a essere diretto dal regista di Real Steel Shawn Levy nel fantascientifico Fantastic Voyage. Il film, remake del classico del 1966, sarà prodotto da James Cameron e utilizzerà la stessa tecnologia 3D di Avatar. La sceneggiatura è firmata da Shane Salerno e revisionata da Laeta Kalogridis.

L'originale Viaggio allucinante, diretto da Richard Fleischer e interpretato dalla sensuale Raquel Welch, vedeva protagonista uno scienziato in fin di vita la cui unica speranza di salvezza è l'esperimento condotto da cinque colleghi che vengono miniaturizzati e iniettati dentro il suo sangue per combattere la malattia che lo ha colpito.

Negli ultimi tempi Hugh Jackman ha partecipato alla commedia satirica Butter, al misterioso dramma orientale Il ventaglio segreto e alla divertente pellicola corale a episodi Movie 43.