Jack Nicholson è un'icona di Hollywood, da Chinatown a Qualcuno volò sul nido del cuculo, da Batman a Voglia di tenerezza, ha lasciato un segno nella storia del cinema. Dal 2010, però, non è più apparso in nessun film dopo Come lo sai, ma questa pausa sta per finire.
Secondo Variety, Nicholson è entrato nel cast del remake del film tedesco Vi presento Toni Erdmann. La Paramount ha comprato i diritti del film e l'attore sarà il protagonista in questa nuova versione. Ancora si stanno cercando regista e sceneggiatore, anche se già si fanno molti nomi, da Adam McKay al regista dell'originale Maren Ade.
Vi presento Toni Erdmann segue un bizzarro uomo anziano di nome Winfried Conradi e il suo tentativo di ricreare un rapporto con la figlia Ines creando un alter ego chiamato Toni Erdmann. Il film è uno dei cinque nominati all'Oscar 2017 per il Miglior Film Straniero.
Alcune voci avevano fatto pensare che l'attore avesse smesso di recitare a causa di problemi di memoria, ma Nicholson ha dichiarato di non essere stato interessato a nessun progetto che gli avevano sottoposto.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!