Hidden - Verità Sepolte: terminate le riprese del nuovo film di Roberto D’Antona

Sono ufficialmente terminate le riprese di Hidden - Verità Sepolte, il nuovo film di Roberto D'Antona che approderà nelle sale cinematografiche nel 2022.

NOTIZIA di 06/09/2021

Sono ufficialmente terminate le riprese del nuovo film di Roberto D'Antona che approderà nelle sale cinematografiche nel 2022: Hidden - Verità Sepolte. Per il regista pugliese questa pellicola rappresenta l'inizio di un percorso più maturo dove affronterà per la prima volta il suo genere preferito: si tratta infatti di un thriller/drammatico ad alta tensione senza alcuna sfumatura sovrannaturale e che affronterà temi molto delicati.

Hidden Backstage Annamarialorusso Rachelegatti Paolalaneve
Hidden - Verità Sepolte: una foto del backstage

In questo film verranno esaminati quei processi interiori che ogni persona affronta dentro di sé legati a sofferenze e tragedie ma anche a temi sensibili a favore delle minoranze. I personaggi esplorano la perdita, la rabbia, la negazione e la ricerca del proprio equilibrio e della verità.

La sinossi della pellicola recita: "In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne, finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare."

Fra i protagonisti del film troviamo lo stesso D'Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D'Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi e Rachele Crotti. La colonna sonora, invece, è stata affidata a Aurora Rochez, per il trucco e per gli effetti speciali è stata scelta Paola Laneve e come direttore della fotografia il regista ha optato per Stefano Pollastro.