Grazie al magazine The Hollywood Reporter è possibile scoprire nuovi dettagli sui progetti della Sony dedicati al mondo di Spider-Man.
In un articolo si rivela infatti che Venom, lo spinoff diretto da Ruben Fleischer e con protagonista l'attore Tom Hardy, avrà come villain Carnage.
La sceneggiatura del lungometraggio è stata firmata da Scott Rosenberg, già autore di Pain & Gain - Muscoli e Denaro e Jumanji, e Jeff Pinkner, che ha firmato The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
Lo studio starebbe inoltre prendendo in considerazione la potenziale produzione di due lungometraggi dedicati rispettivamente a Kraven il Cacciatore e a Mysterio.
Tom Holland, nuovo interprete di Peter Parker, potrebbe infine apparire negli spinoff in lavorazione, oltre ai due sequel di Spider-Man: Homecoming che completeranno la più che probabile trilogia cinematografica, per creare una continuità narrativa in quello che viene definito Spider-Man Universe.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!