Venom: la trasformazione del simbionte nel trailer ufficiale!

Ecco il momento che tutti aspettavamo! Tom Hardy diventa Venom nel primo trailer ufficiale.

"Noi siamo Venom" la voce roca di Tom Hardy anticipa la trasformazione dell'antieroe nel trailer ufficiale del cinecomic Venom, l'atteso cinefumetto basato su uno degli antieroi Marvel più amati.

Chi temeva che nella pellicola non ci sarebbe stato spazio per il simbionte si dovrà ricredere. Nel finale del trailer, in una scena ambientata in un parcheggio, Eddie Brock (Tom Hardy) afferra un uomo per la gola e mentre pronuncia la frase "Noi siamo Venom" la sua testa da umana si trasforma nel noto profilo alieno di Venom, con due larghi occhi bianchi da serpente a illuminare la testa nera e una bocca fitta di denti acuminati con tanto di lingua da rettile.

Il personaggio di Venom è apparso spesso come antagonista del più celebre Uomo Ragno, ma in realtà il noto simbionte dell'universo Marvel è stato spesso protagonista assoluto di numerosi archi narrativi costruiti appositamente su di lui. Ad interpretare Eddie Brock, la componente umana di Venom, sarà Tom Hardy, mentre fanno parte del cast anche Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze e Riz Ahmed.

La storia di Venom sembra essere basata sulla leggendaria serie a fumetti Lethal Protector e, stando anche alle spettacolari sequenze inedite mostrate nel trailer, tutto sembra promettere un cinefumetto di classe.

Venom arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!