Venezia 78: Khaby Lame, il tiktoker dei record, sfila sul red carpet (FOTO)

Khaby Lame ha sfilato sul red carpet di Venezia 78: il tiktoker dei record è arrivato in Laguna durante la quinta giornata del festival.

NOTIZIA di 06/09/2021

Anche Khaby Lame ha avuto l'onore di sfilare sul red carpet di Venezia 78: l'influencer europeo più seguito su TikTok ha divertito i fotografi accreditati al Lido con la sua inimitabile mimica.

Il red carpet della quinta giornata della Mostra del Cinema è stato monopolizzato dall'arrivo di Khaby Lame, il ragazzo di origini senegalesi, classe 2000, diventato l'europeo più seguito su TikTok. Khaby ha sfilato sul tappeto rosso dedicato a Illusioni perdute, il film di Xavier Giannoli con Cécile De France e Gérard Depardieu.

Khaby Lame, che ha fatto della mimica il suo punto di forza, si è concesso ai flash dei fotografi e ai saluti dei fan con la consueta simpatia. L'influencer è diventato famoso grazie ai suoi video, tutti rigorosamente muti, su TikTok. Le clip di Khaby sono i cosiddetti video di reazione, in essi il giovane risolve in maniera ovvia dei problemi semplici che in altri video sono risolti in maniera complicata.

Khaby Lame e Will Smith, un progetto in arrivo: "In autunno andrò negli USA"

Khaby Lame vive in Italia da quando aveva un anno, è originario del Senegal e TikTok è stato il primo social a cui si è iscritto nel marzo del 2020. Khaby sul social è il terzo creator più seguito in assoluto.