Tra pochi giorni prenderà il via l'edizione numero 73 della Mostra del Cinema di Venezia.
Mentre sul lungomare del Lido si stanno ultimando i lavori per completare il red carpet su cui sfileranno i registi e le star provenienti da tutto il mondo, il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di quali prestigiosi nomi sono attesi al Festival e di chi invece non potrà partecipare.
UPDATE: Kit Harington, la cui presenza era stata data per certa prima del Festival, non sarà più a Venezia, come ha confermato Barbera. In compenso, in Laguna arriverà un'altra star de Il trono di spade, Sophie Turner
Venezia 2016: Sophie Turner de Il Trono di Spade al Lido
Tra gli assenti più illustri sembra esserci Ryan Gosling, impegnato sul set del sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve e quindi impossibilitato a presenziare alla première di La La Land. Presenti con ben due film, invece, le talentuose e bellissime Amy Adams e Natalie Portman.
Una presenza ormai quasi costante nelle varie edizioni della Mostra è quella di James Franco, atteso questa volta per presentare fuori concorso il suo In Dubious Battle.
E poi ancora Mel Gibson e Andrew Garfield, Naomi Watts e Liev Schreiber, i "Magnifici" Denzel Washington e Chris Pratt, senza dimenticare la nutrita presenza di star italiane.
Per scoprire però alcuni dei nomi confermati non vi resta che cliccare sul nostro video: