Vendetta in tv per Ice Cube

Il rapper e attore sarà un paramedico che si improvvisa vigilante nella serie Eye for an Eye, in cantiere alla FX.

Dopo Are We There Yet? Ice Cube si prepara a far ritorno sul piccolo schermo con Eye for an Eye, una nuova serie televisiva attualmente in lavorazione presso il network FX, e anche in questa occasione sarà sia interprete principale che produttore esecutivo tramite la sua Cube's Vision e in sinergia con Jeff Kwatinetz e Matt Alvarez.
In questo nuovo progetto il rapper e attore interpreterà un paramedico che dopo aver assistito per anni alle conseguenze della violenza urbana, decide di reagire diversamente e si improvvisa vigilante per contrastare il crimine e vendicare i torti subiti da persone innocenti. Eye for an Eye fa parte di una serie di progetti curati dalla FX in collaborazione con Graham Yost, Dennis Lehane e Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers.

Oltre agli impegni sul piccolo schermo, Ice Cube prosegue anche la sua carriera nel cinema e il prossimo anno lo vedremo in 21 Jump Street, nel quale affiancherà Johnny Depp, Jonah Hill, Channing Tatum e Dave Franco, il fratello di James.