Valeria Marini mangia uova scadute e si sente male all'Isola dei Famosi spagnola

Valeria Marini, insieme ad alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi spagnola, ha avuto un'intossicazione alimentare dopo aver mangiato uova crude scadute.

La nostra Valeria Marini si fa subito notare a Supervivientes, l'Isola dei Famosi spagnola: la showgirl ha convinto altri naufraghi a mangiare delle uova crude scadute. Risultato? Tutti intossicati.

Quest'anno sono due gli italiani che partecipano a Supervivientes, l'Isola dei Famosi spagnola: Valeria Marini e Gianmarco Onestini. La showgirl è ormai un'esperta di reality, anche le dinamiche del reality dell'isola non le sono ignote avendo partecipato al format italiano per ben tre volte: nel 2008 come guest star, nel 2012 come concorrente e nel 2018 ancora come guest star.

Nella prima prova ricompensa 'Valeriona' ha convinto i suoi colleghi naufraghi a comprare le uova, 6 per 8 concorrenti, un ottimo suggerimento se non fosse stato per l'impossibilità di cucinarle. Per 3 giorni i concorrenti hanno guardato queste uova senza sapere cosa fare, quando la fame è aumentata la Marini ha suggerito di mangiarle crude, ma a quel punto erano scadute. La showgirl e i naufraghi che hanno seguito il suo esempio si sono sentiti male e poco dopo hanno vomitato. Valeria Marini, sentendosi in colpa, ha cercato di farsi perdonare ed è andata a pescare i granchi ma è stata assalita dalle meduse ed è dovuta tornare di corsa sulla spiaggia.

Supervivientes va in onda in Spagna il giovedì sera è ha con la nostra isola alcuni punti in comune come la location della Palapa e la spiaggia in cui si svolgono le prove ricompensa. Per questo giovedì L'isola dei Famosi italiana sarà registrata e il televoto sarà chiuso in anticipo da Rosolino durante il daytime di Canale 5.