Vader Immortal: il trailer svela la data di uscita su PlayStation VR

Vader Immortal, il progetto che sfrutta la realtà virtuale per regalare un'esperienza unica ai fan di Star Wars, ha una data di uscita su Playstation VR.

Vader Immortal, di cui è stato diffuso un nuovo trailer, arriverà su PlayStation VR il 25 agosto.
Il video promozionale mostra qualche sequenza delle avventure in cui i fan della saga di Star Wars possono immergersi grazie alla tecnologia, ritrovandosi alle prese con Darth Vader e con combattimenti con le spade laser.

I tre episodi che compongono Vader Immortal: A Star Wars VR Series saranno disponibili al prezzo di 29.99 dollari e sono stati realizzati da ILMxLAB grazie alla collaborazione con Lucasfilm Story Group.
La storia del videogioco è stata scritta da David S. Goyer, mentre la regia è di Ben Snow. Tra i doppiatori ci sono Maya Rudolph nel ruolo del droide ZO-E3 e Scott Lawrence in quello di Darth Vader.

Gli eventi raccontati nella serie realizzata per le esperienze in realtà virtuale saranno ambientati tra Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e Guerre stellari, permettendo ai fan di immergersi nell'univeerso della saga e muoversi all'interno della fortezza del villain, spazi già mostrati in Rogue One.

Gli utenti prenderanno il controllo di un personaggio coinvolto nella storia, avendo quindi un ruolo attivo nella narrazione.