Us: il poster del film di Jordan Peele anticipa "un nuovo incubo"

Us arriverà nei cinema americani nel mese di marzo e online è apparso il poster ufficiale del film scritto e diretto da Jordan Peele.

Us, il nuovo film scritto e diretto da Jordan Peele, arriverà nei cinema a marzo e oggi Universal Pictures ha condiviso il primo poster ufficiale, che promette "un nuovo incubo", mentre il regista ha svelato con un tweet che per il trailer si dovrà attendere Natale.

Il messaggio condiviso dal regista:

Il poster ufficiale:

Us Poster
Us: il poster del film di Jordan Peele

La sinossi ufficiale del progetto, che segna il ritorno nei cinema di Peele dopo il successo di Scappa - Get Out, anticipa:
Una madre (Lupita Nyong'o) e un padre (Winston Duke) portano i loro figli nella loro casa in spiaggia sperando di rilassarsi e staccare la spina con gli amici (tra cui il personaggio affidato a Elisabeth Moss). Ma quando cala la notte la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando dei visitatori sconvolgenti arrivano senza essere invitati".

Nel cast ci saranno anche Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Scappa - Get Out aveva incassato oltre 255 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 4.5 milioni, oltre ad aver conquistato quattro nomination agli Oscar, vincendo l'ambita statuetta nella categoria Miglior Sceneggiatura Originale.

Peele sarà autore della sceneggiatura, oltre a produrla tramite la sua Monkeypaw Productions, in collaborazione con Sean McKittrick, Ian Cooper e Daniel Lupi.

Us dovrebbe arrivare nei cinema il 15 marzo 2019.