Sta per avere inizio la prossima stagione di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. In queste ore è stato svelato il nome del primo tronista, Brando. Nel video di presentazione, il giovane ha condiviso dettagli sulla propria vita e ha espresso le sue aspettative riguardo a questa avventura. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni.
Chi è Brando di Uomini e donne
Nella clip condivisa sul profilo Instagram di Uomini e donne e Witty Tv, il nuovo tronista passeggia per strada e si presenta, ha 22 anni e viene da Treviso. Prima di parlarci delle sue aspettative future, il ragazzo che tra l'altro fa il maestro di sci, Brando dice: "Sono un ragazzo normale e come tutti i ragazzi normali della mia età il passato ha condizionato le scelte ed il modo di vivere le mie esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi invece di esternare i sentimenti. Questa volta, però, ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita. Voglio maturare e condividere qualcosa di magico".
Tra le attività che ha svolto ci sono quella di maestro di sci, aiuto cuoco, cameriere e calciatore. "Amo la vita dinamica ed adrenalica, non so vivere senza sport. Provengo da una famiglia d'artisti: mia zia è stata un'attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati direttori d'orchestra. Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d'amore, ma si sa: le cose belle non durano per sempre", ha spiegato.
Uomini e Donne: Armando Incarnato fuori? Ecco la verità
Così come il secondo tronista Cristian, anche Brando proviene da una famiglia di divorziati. Ma, a differenza del suo futuro 'collega', il rapporto con il padre si è deteriorato, tanto che imputa all'assenza del genitore il suo essere "duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale".
A proposito del padre ha aggiunto: "Un padre non si dimentica di un figlio e smette di tendergli la mano. Ho scoperto il senso dell'abbandono. E anche, se oggi, il rapporto un po' migliorato, restano, comunque, dei segni indelebili". I suoi punti di riferimento sono i nonni: "Mia nonna è una persona fantastica, mi è sempre stata vicina, mi ha sempre supportata, è sempre stata il mio braccio destro. Lei, per me, è casa. E' come stare in una cassaforte, so che sono protetto"
Brando e l'amore: ecco cosa ha detto il tronista
"Capisco se qualcuno mi prende in giro e se sbaglia non perdono. Nonostante questo sono coccolone, affidabile, determinato. So cosa voglio e non voglio dai rapporti in generale. Amo solo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore. Cerco un rapporto onesto fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità", ha concluso Brando.