Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Pili Stella e Deborah litigano sul bacio in SPA

Durante la registrazione del 2 marzo, Alessio e Deborah raccontano l'ultima esterna in una SPA, ma il bacio diventa motivo di discussione: lui conferma, lei nega.

Alessio Pili Stella

Oggi, lunedì 2 marzo, negli studi di Uomini e Donne si è svolta una nuova registrazione del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. La puntata è stata caratterizzata da Gemma che ha chiuso con un cavaliere e a Sara che ha baciato i suoi due corteggiatori.

Gemma Galgani chiude una conoscenza

Gemma Galgani ha fatto ritorno dopo le esterne a Torino, dove ha incontrato l'ultimo cavaliere sceso per lei. Tuttavia, nonostante l'uscita, nulla è cambiato: in studio Gemma ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza, sorprendendo tutti. Nel frattempo, Edoardo Nestori ha continuato le sue uscite con Anita e Maria, ma ha anche risentito Paola. Questa situazione ha creato qualche momento di bagarre in studio, confermando che il trono over rimane sempre pieno di colpi di scena.

Alessio Pili Stella e Deborah: bacio o no?

Momento di grande discussione tra Alessio Pili Stella e Deborah: i due hanno raccontato in studio la loro ultima esterna, trascorsa in una SPA, tra momenti di complicità e divertimento. Nonostante questo, è nata una controversia per un presunto bacio: Deborah nega di esserselo scambiato con il cavaliere, mentre Alessio conferma che il gesto c'è stato, generando tensione e confronto. La registrazione si è protratta più a lungo del previsto, coprendo ben due puntate.

Sara Gaudenzi Uomini E Donne Nph47Av
Sara Gaudenzi

Sara Gaudenzi porta avanti due percorsi

La tronista ha portato entrambi i corteggiatori, Alessio Rubeca e Matteo Stratoti, in esterna. Ad Alessio ha fatto conoscere sua nonna e i due si sono scambiati un bacio. Anche con Matteo c'è stato un momento romantico, suggellato da un bacio, dopo quello della precedente registrazione.

Uomini e Donne: Edoardo chiede a Paola di uscire e scoppia il finimondo Uomini e Donne: Edoardo chiede a Paola di uscire e scoppia il finimondo

In studio, Alessio ha espresso il suo disappunto, sostenendo che Sara presti più attenzione a Matteo, scatenando una piccola discussione. La tronista ha chiarito di voler portare avanti entrambi i percorsi e ha precisato che per il momento non ha ancora una preferenza lasciando Alessio e Matteo sulla graticola.