Uno scambio per Ron Howard?

Il regista de 'Il codice Da Vinci' potrebbe considerare un thriller di J. Michael Straczynski tra i suoi prossimi progetti.

La Universal Pictures e la Imagine Entertainment hanno acquistato i diritti cinematografici del thriller di J. Michael Straczynski The Changeling, che dovrebbe essere diretto da Ron Howard. Secondo il magazine Variety, infatti il film - che sarà prodotto da Brian Grazer - fa parte di una lista di possibili progetti ai quali il regista de Il codice Da Vinci potrebbe dedicarsi in futuro.

La storia - che si dice sia ispirata ad eventi realmente accaduti - racconta di una madre alla quale era stato rapito suo figlio. Dopo che il bambino fa ritorno a casa, la donna inizia a sospettare che non sia suo figlio. Straczynski è produttore ed autore di fumetti, serie televisive, romanzi e drammi radiofonici; ha anche scritto un manuale di sceneggiatura ed è anche giornalista.

Oltre a The Changeling, Howard sta considerando anche altri progetti, tra cui Last Man Home, un dramma bellico ambientato in Iraq, The Look of Real, sulle donne che lavorano nell'industria tessile; The Serpent and the Eagle sulla conquista spagnola degli Atzechi, e The Power of Duff, su un un giornalista le cui preghiere perchè accadano eventi eclatanti di cui parlare, iniziano misteriosamente ad avverarsi.

Uno scambio per Ron Howard?
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti