Uno per tutti: il trailer con Giorgio Panariello e Isabella Ferrari

Sarà al cinema dal 26 novembre il nuovo film di Mimmo Calopresti con Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi e Isabella Ferrari.

Dal 26 novembre nelle sale il nuovo film di Mimmo Calopresti, Uno per tutti, tratto dall'omonimo romanzo di Gaetano Savatteri. Il film, prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Rai Cinema, sarà distribuito da Microcinema. Scritto da Monica Zapelli e Mimmo Calopresti, Uno per tutti è interpretato da Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi, Isabella Ferrari, Lorenzo Baroni e Irene Casagrande.

Tre amici uniti da un segreto tentano di cambiare il proprio destino. Un ragazzo di buona famiglia riduce in fin di vita un suo coetaneo, che ora lotta tra la vita e la morte. Il cerchio che si era rotto molti anni prima, ora si riapre drammaticamente. Un'azione che riunisce, dopo trent'anni di lontananza, tre persone chiamate a saldare i conti con il proprio passato, inchiodate alle proprie responsabilità dal padre del giovane indagato che presenta il conto ai suoi (ex) amici.