Unforgettable ritorna in vita!

Lo show era stato cancellato ma la CBS ha deciso di dargli una nuova opportunità, disgraziatamente però subirà drastici cambiamenti nel casting per la seconda stagione.

Udite, udite fan di Unforgettable: la CBS ha fatto marcia indietro e ha deciso di dare alla serie un'altra chance per raggiungere il successo sperato. Lo show racconta le avventure e le indagini praticate da Carrie Wells, una poliziotta che è affetta da Ipertimesia, una condizione che dà a chi la possiede una sorta di memoria fotografica di tutto ciò che accade. Carrie usa questa sua capacità unica per lavorare alla sezione omicidi di uno dei tanti dipartimenti di polizia di New York, ma allo stesso tempo cerca disperatamente di risolvere l'omicidio di sua sorella, avvenuto in tenera età, unico ricordo che la sua mente non riesce a ripescare nella sua memoria infallibile.

Purtroppo c'è un grosso 'ma' che incombe sulla bella notizia rilasciata al pubblico; il canale ha deciso di rimescolare un po' le acque e licenziare praticamente metà del cast dello show. Ovviamente la protagonista, Poppy Montgomery, rimarrà al suo posto, insieme ai fortunati Dylan Walsh e Jane Curtin che hanno firmato entrambi per la seconda stagione. Chi invece è stato 'lasciato andare' è: Daya Vaidya, Michael Gaston, Kevin Rankin e Britt Lower. La produzione per la prossima stagione è prevista per i primi mesi del 2013, per allora dovremo sapere chi prenderà il posto di Nina, Roe, Mike e Tankya.