Uncoupled: il teaser della nuova serie con star Neil Patrick Harris

L'attore Neil Patrick Harris è il protagonista della nuova serie Uncoupled, serie di cui Netflix ha svelato il teaser e la data di uscita.

Uncoupled è la nuova serie con protagonista Neil Patrick Harris e Netflix ha condiviso il primo teaser del progetto.
Nel video si vede un uomo distruggere un mazzo di fiori mentre vengono proposte anche delle sequenze legate al suo passato e alle difficoltà che affronta mentre cerca di reagire ai problemi sentimentali e ricominciare a vivere.

La serie Uncoupled è stata ideata da Darren Star e Jeffrey Richman e debutterà su Netflix il 29 luglio.
Gli otto episodi seguiranno la storia di Michael, interpretato da Neil Patrick Harris. L'uomo pensava che la sua vita fosse perfetta fino a quando il marito lo prende alla sprovvista andandosene di casa dopo 17 anni. Nel corso di un attimo, Michael deve quindi affrontare due incubi: quello di perdere la persona che pensava fosse la sua anima gemella e di ritrovarsi a essere un uomo gay single quarantenne a New York.

Star ha recentemente realizzato per Netflix Emily in Paris, che ritornerà con gli episodi di una terza stagione, mentre Richman ha lavorato a lungo a Modern Family.
Neil Patrick Harris, ex star di How I Met Your Mother, ha invece già collaborato con Netflix in occasione di Una serie di sfortunati eventi.