Uncharted: la Steelbook 4K (Blu-ray Ultra-HD+ Blu-ray) è in super sconto su Amazon

Su Amazon la Steelbook 4K (Blu-ray Ultra-HD+ Blu-ray HD) + Segnalibro+ Block Notes di Uncharted è attualmente in offerta; scopriamo insieme il prezzo.

Uncharted: la Steelbook 4K (Blu-ray Ultra-HD+ Blu-ray) è in super sconto su Amazon

A seguito dell'enorme successo nell'ambito dei videogiochi, la storia di Uncharted ha cercato di tornare ad ammaliare il grande pubblico, sia generalista che di appassionati, approdando anche sul grande schermo. Data l'originaria natura derivativa, di stampo cinematografico, del progetto, non è si è trattato di una trasposizione troppo complessa, presentando una storia dai tratti sia familiari che inediti, in cui i fan dei videogiochi hanno potuto finalmente ammirare il grande Nathan Drake prendere vita attraverso l'interpretazione di Tom Holland, risultandone un'avventura dalle sfumature anche interessanti e abbastanza coerenti col materiale videoludico di partenza.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la Steelbook 4K (Blu-rayUltra-HD+ Blu-ray HD) + Segnalibro+ Block Notes di Uncharted a un prezzo ribassato? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile acquistarlo a 15,00€, con uno sconto del 50% sul prezzo consigliato. Se interessati all'acquisto, o anche soltanto a ricevere qualche informazione in più sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una Steelbook di Uncharted da collezione

Su Amazon la Steelbook 4K (Blu-ray Ultra-HD+ Blu-ray HD) + Segnalibro+ Block Notes di Uncharted viene così introdotta: "Il ladro di strada Nathan Drake viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori "Sully" per recuperare una fortuna persa 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all'impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada, che crede che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari".

Uncharted 2: Mark Wahlberg svela che la sceneggiatura è in fase di sviluppo

Questa particolare edizione di Uncharted, oltre al film comprende anche scene eliminate e contenuti speciali, accompagnando il tutto con il segnalibro e il block notes tematici.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.