Dopo una lunga attesa, Uncharted sta finalmente per arrivare sui nostri schermi, ma prima guardiamo una nuova scena dal film con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.
Ne avete visto un accenno nel primo trailer ufficiale del film, ma eccola qui, la spettacolare scena ad alta quota che ci mostra un coraggioso e anche un po' equilibrista Nathan Drake (Tom Holland ha imparato qualcosa da Spidey, dopotutto) che cerca di sfuggire agli attacchi degli scagnozzi al comando di Braddock (Tati Gabrielle), mentre Sully (Mark Wahlberg) si paracaduta via dal velivolo.
Come recita la sinossi ufficiale di Uncharted, d'altronde, il film "basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l'arguto partner Victor 'Sully' Sullivan . In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del 'più grande tesoro mai trovato', inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo".
Scritto da Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway e diretto da Ruben Fleischer, Uncharted arriverà il 7 febbraio 2022 nelle sale italiane.