Una serie di sfortunati eventi, featurette in esclusiva con Neil Patrick Harris

Dal 13 gennaio è disponibile su Netflix la serie tratta dall'omonimo ciclo di romanzi e già rinnovata per una seconda stagione dalla piattaforma multimediale.

Tutti coloro che non sono interessati a un finale a lieto fine si staranno godendo gli otto episodi di Una serie di sfortunati eventi, rilasciati da Netflix a partire dallo scorso 13 gennaio.

La serie, adattamento dell'omonima saga letteraria, segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

Leggi anche: Una serie di sfortunati eventi: con Netflix nel mondo di Lemony Snicket

Una serie di sfortunati eventi è stata creata da Mark Hudis, la prima stagione copre i primi quattro libri, la seconda stagione, di dieci episodi, coprirà nove libri della saga.

Tra i protagonisti della serie c'è Neil Patrick Harris nei panni del malefico Olaf, protagonista della nostra featurette in esclusiva di oggi, dove il conte risponde ad una serie di domande sul teatro.