Una nuova avventura per Scott Bakula su TNT

Dopo un'apparizione come papà di Chuck nella serie omonima, il Capitano Archer torna in un ruolo fisso nella serie della TNT che vedrà la luce il prossimo Dicembre.

Abbandonati i panni del dottor Sam Beckett a spasso nel tempo con il fido Al (Dean Stockwell) nella serie cult In viaggio nel tempo, Scott Bakula aveva fatto capolino sul grande schermo nel ruolo del vicino di casa della famiglia Burnham in American Beauty, per poi passare al ponte di comando dell'Enterprise nell'ultima serie della saga di Star Trek. Visto di recente in Chuck, dove veste i panni del padre della spia più singolare della storia, Bakula ha dichiarato che non gli dispiacerebbe tornare di nuovo come guest nella comedy series "il nuovo show non mi preclude la possibilità di tornare alla NBC, andiamo tutti d'amore e d'accordo, e se gli autori mi vogliono ancora, non mancherò all'appello".

Il nuovo progetto di Scott è intitolato Men of a Certain Age e tra i protagonisti troviamo Ray Romano (L'era glaciale, Tutti amano Raymond) nel ruolo di Joe e Andre Braugher nei panni di Owen. Bakula sarà invece Terry: insieme porteranno sul piccolo schermo le vicende di tre amici di lunga data che affrontano il passaggio da uomini rampanti a uomini di mezz'età. La premiere del drama è prevista per lunedì 7 Dicembre e per il momento il network ha ordinato solo 10 episodi.