Una modella in Transformers 3?

Dopo il brusco allontanamento di Megan Fox dal set di Transformers 3, la Paramount avrebbe selezionato la sostituta. Si tratterebbe della bella modella di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley.

Dopo l'allontanamento di Megan Fox dal set di Transformers 3, come da copione la stampa aveva dato il via al totonome ipotizzando una rosa di possibili sostitute. Tra queste la candidata più qualificata sembrava l'emergente Gemma Arterton, già avvezza ai blockbuster dopo aver partecipato a Prince of Persia: Le sabbie del tempo e Scontro tra titani 3D. Secondo le ultime fonti ad averla spuntata non sarebbe, però, un'attrice, ma la modella di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley. La Paramount non ha ancora confermato l'avvenuto casting della modella ventitreenne, ma Victoria's Secret ha distribuito un video di 90 secondi in cui si congratula con la Huntington-Whiteley per il ruolo, definendola "il nostro angelo".

Il 19 maggio scorso la Paramount aveva annunciato la decisione di non confermare il ritorno del personaggio di Mikaela Banes nel terzo capitolo della saga, riservandosi il diritto di ingaggiare una nuova attrice che avrebbe preso il posto della Fox nel cuore del protagonista Sam Witwicky, alias Shia LaBeouf. Michael Bay torna dietro la macchina da presa per il terzo capitolo del franchise robotico dirigendo lo script firmato da Ehren Krueger. I dettagli del plot sono al momento top secret, nonostante le riprese siano già in corso da qualche settimana. Oltre a LaBeouf, fanno parte del cast Patrick Dempsey, Frances McDormand, John Malkovich e Ken Jeong. Kevin Dunn e Julie White tornano nei ruoli di Ron Witwicky e Judy Witwicky. La release di Transformers 3 è prevista per l'1 luglio 2011.