Una commedia per Catherine Keener e Toni Collette

Le due attrici si aggiungono al cast della nuova commedia di Nicole Holofcener, le cui riprese sono appena iniziate a Los Angeles. Al centro della trama, un complesso intrigo tra una donna, la sua nuova amica e il suo nuovo fidanzato.

Sono ufficialmente partite le riprese della nuova commedia di Nicole Holofcener, la regista di Please Give, che vedrà un ricco cast formato da Catherine Keener, Toni Collette, Ben Falcone ed Eve Hewson, tra le nuove aggiunte. Ad affiancare questi interpreti, ci saranno Julia Louis-Dreyfus, Tracey Fairaway e la giovanissima fashion blogger Tavi Gevinson, che farà il suo debutto sul grande schermo.

Al centro della storia, un intreccio piuttosto complicato che vede coinvolta Eva (Julia Louis-Dreyfus), una donna appena divorziata che stringe amicizia con Marianne (la Keener), che lei vede come la "versione perfetta" di sè stessa, e inizia una relazione con Albert (James Gandolfini) un uomo dolce e divertente, che però è l'ex-marito di Marianne. Le cose si complicheranno quando la donna farà di tutto per nascondere al suo nuovo fidanzato che frequenta la sua ex-moglie e viceversa.
Alla Fairaway è stato affidato il ruolo della figlia di Eva, mentre la Gevinson - che ha sedici anni, ma ha iniziato a scrivere di moda quando ne aveva tredici - sarà un'amica della figlia di Eva, che non ha un buon rapporto con sua mamma. Toni Collette invece sarà un'amica di Marianne che al tempo stesso è anche la psicologa di Eva.

"Non vedo l'ora di lavorare con questi attori meravigliosi" - ha detto la Holofcener, che aveva già collaborato con la Keener per il precedente Please Give. Il film, che non ha ancora un titolo, sarà prodotto dalla Fox Searchlight.